Proroga accensione impianti di riscaldamento pubblici e privati a Potenza, richiesta Consiglieri Falconeri e Pergola al sindaco Guarente

Sassilive.it INTERNO

I Consiglieri Comunali Marco Falconeri e Rocco Pergola, in relazione al peggioramento del meteo e conseguente abbassamento drastico delle temperature avvenuto e previsto anche per il prossimo fine settimana, hanno chiesto al Sindaco di Potenza, Mario Guarente la disposizione di una proroga all’accensione degli impianti di riscaldamento pubblici e privati esistenti sulla città di Potenza. Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)

Ne parlano anche altri giornali

MASSA-CARRARA – Da anticipo d’estate a inverno inoltrato in pochi giorni. È quanto accaduto in buona parte d’Italia e in provincia di Massa-Carrara, dove nelle ultime ore, come previsto, sulle alture è caduto un copioso strato di neve. (La Voce Apuana)

Leggi tutta la notizia > Posticipato per la seconda volta lo spegnimento del riscaldamento a Pordenone. (Virgilio)

Il Sindaco Dott. Gian Alberto Mangiante comunica di avere firmato in data odierna l'ordinanza di “proroga accensione degli impianti di riscaldamento" con decorrenza da oggi venerdì 19 aprile sino a martedì 23 aprile (compreso per una durata massima di 6 (sei) ore giornaliere. (LevanteNews.it)

Posticipato per la seconda volta lo spegnimento del riscaldamento a Pordenone. (Friuli Oggi)

In considerazione del forte abbassamento delle temperature, il Sindaco della Spezia ha firmato l’ordinanza per autorizzare l’accensione degli impianti termici nel Comune della Spezia fino a 6 ore giornaliere, dal 18 al 22 aprile compreso. (CittaDellaSpezia)

Il Sindaco Gian Alberto Mangiante comunica di avere firmato in data odierna l' ordinanza di “proroga accensione degli impianti di riscaldamento con decorrenza da oggi venerdì 19 aprile sino a martedì 23 aprile (compreso) per una durata massima di 6 (sei) ore giornaliere. (Prima il Levante)