Chiede di spostare auto in doppia fila,'branco' massacra autista di un bus

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 25 set. - Un autista di autobus a Roma e' stato massacrato di botte dopo aver protestato per un'auto in doppia fila che impediva il passaggio del mezzo. E' successo ieri pomeriggio intorno alle ore 18. Secondo quanto denunciato dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutte le informazioni sulla mobilità e quante possibilità ci sono che questo primo venerdì di ottobre possa rivelarsi davvero la prima... (Corretta Informazione)

Un autista del trasporto pubblico di Roma è stato aggredito, ed è poi finito in ospedale, per aver chiesto di spostare una macchina macchina lasciata in doppia fila e che ostruiva il passaggio. (ilgiornaleditalia)

L'autista di un bus urbano è stato ferito dal "branco" a Roma, giovedì sera, da alcuni teppisti che lo hanno aggredito selvaggiamente. (Corriere Quotidiano)

Autista bus Roma-Tpl massacrato di botte, protestava per auto ... Giovanni Ardovini ora è all'ospedale con un'infrazione alla spalla e con numerose tumefazioni al volto. (News Italiane)

"Dopo il pestaggio, rivolta in strada".. (La Repubblica)

La vicenda viene da Roma: nella ... (Veb)