Rieti. Bimbo di tre anni muore decapitato da un trattore

Articolotre INTERNO

1624050-ambulanza -Redazione-Terribile tragedia, quella avvenuta quest'oggi a Collevecchio, in provincia di Rieti, dove un bimbo di appena tre anni ha perso la vita finendo decapitato sotto un trattore. Il piccolo stava giocando con il fratellino, nei pressi ... (Articolotre)

Su altre fonti

Sgomento e tanta rabbia per un incidente che probabilmente si poteva evitare e che ha provocato l'orribile morte di un bambino di soli 3 anni. Nella prima mattinata di oggi un bambino di soli tre anni è stato investito da un trattore guidato dal padre. (Baritalia News)

E' successo ieri mattina. Tragedia a Collecchio, nelle campagne di Rieti. (Tuscia Web)

Un bimbo di soli tre anni è deceduto decapitato sotto un trattore. Sul posto un equipaggio dell'Ares 118 di Rieti e un elisoccorso. (il Giornale)

Tragedia a San Prospero di Collevecchio, in provincia di Rieti, ieri, poco dopo le 9.30. Un bambino di soli tra anni, Alessandro Ledderucci, è stato decapitato quando si è avvicinato al trattore guidato dal padre. (In dies)

Tragedia durante la seconda tappa: un'auto ha preso fuoco dopo lo schianto contro un albero. (La Repubblica)

Quest'ultimo non si è accorto, inizialmente, del dramma. Secondo una prima ricostruzione, la vittima dell'incidente stava giocando con il fratello ... (zz7)