Renzi: "Nessun conflitto d'interessi, abbiamo commissariato Banca Etruria" /Diretta /Video

Adnkronos INTERNO

"Le due mozioni presentano piccoli refusi, niente di significativo ma casualmente sono un copia e incolla da un quotidiano quanto mai lontano dalla vostra storia, è un grande divertimento perché è un editoriale del 'Fatto', la prossima volta magari ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

ROMA. (Voce Nuova Tv)

L'Aula di Palazzo Madama ha bocciato con ampio margine le due mozioni dell'opposizione (una presentata da M5S e una da Forza Italia e Lega) - Renzi nega il conflitto d'interessi del ministro Boschi e rivendica il decreto sulle banche popolari e il ... (FIRSTonline)

Nella giornata di ieri l'Aula del Senato ha respinto la mozione di sfiducia al governo presentata da Forza Italia e Lega Nord in riferimento alla questione banche. (News Italiane)

28 gennaio 2016. Foto: Il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, durante il voto per la mozione di sfiducia al Governo, Roma ... (Panorama)

28 ... Negando ogni conflitto d'interessi, Renzi negando supera il voto in Senato sulla sfiducia al ministro Boschi, con una maggioranza larghissima. (L'Espresso)

(Teleborsa) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi respinge le accuse di conflitto di interesse sul salvataggio di alcune banche italiane (Cassa di Risparmio di Ferrara, Banca delle Marche, Banco Popolare dell'Etruria e del Lazio, Cassa di ... (Il Messaggero)