Ecco le peggiori password utilizzate nel 2014

Le vacanze di Natale 2014 verranno ricordate a lungo per quella spinosa situazione in cui si era trovata Sony. Il colosso informatico infatti era stato colpito da una serie devastante di attacchi informatici, che hanno portato al blocco di PlayStation Network per ... (Gamobu)

Su altre testate

C'è del disagio. E no, la peggiore delle ... (Wired.it)

Non è più un segreto il fatto che esistano virus (cosiddetti trojan) che, una volta entrati nel computer della vittima, sono in grado di trasmettere ... (La Legge per Tutti)

E' il monito di SplashData, un'azienda che si occupa di sicurezza e produce software per la gestione delle password che anche ... (Calciomercato.it)

Quella più usata infatti, secondo ... Telefonini, computer, carte di credito: tutti supporti che necessitano di una password personale. (RSI.ch Informazione)

Le password più comuni del 2014? Da “123456” a “qwerty”, ecco le combinazioni più banali e scontate che si possano immaginare: e forse c'è anche la vostra. (L'ultima Ribattuta)

Nonostante le paure informatiche e i consigli degli esperti, sono sempre più frequenti i furti di dati sensibili in Rete. (Babylonpost)