Fisco, Renzi: È finito tempo in cui furbi avevano la meglio

LaPresse ECONOMIA

Roma, 27 nov. (LaPresse) - "Sono anni che ci diciamo che le cose non possono cambiare, che ci sentiamo condannati ad avere l'evasione e la corruzione più alta, che tutti gli sforzi che si possono fare poi sono vanificati perché i furbi riescono ad avere la ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora: “è frustrante sentirsi dire che l'Italia è il paese dove le cose non si possono fare, da anni i primi ministri ... “Per chi sbaglia non ci sono scappatoie, va stangato”, dice. (articolo21)

(askanews) - "Solo con 'disciplina e onore' di ognuno di noi riusciremo a cambiare questo Paese". Lo ha detto il premier Matteo Renzi, intervenendo all'inaugurazione dell'anno scolastico della scuola di Polizia tributaria della Guardia di ... (askanews)

Così il ... (LaPresse) - "È sacrosanta la battaglia all'evasione che dobbiamo fare e ed è impressionante leggere il dato, 91 miliardi mi pare, venuto fuori dalla commissione, sono quasi sei punti di Pil. (LaPresse)

Ma saremo credibili se si parte dall'idea che l'Italia non è spacciata, ... (Tribuna Politica Web)

Il premier inaugura l'Accademico 2014-2015 della Scuola di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza a Ostia e parla di riforma del fisco, invocando un sistema in cui "il cittadino è moralmente accompagnato e il pubblico è consulente e non controllore". (La Nuova Ferrara)

Matteo Renzi, del Ministro dell'Economia e ... (Agenparl)