Tarallo: “Importante che De Laurentiis torni a fare solo il presidente del Napoli. Su Meret …”

Tarallo: “Importante che De Laurentiis torni a fare solo il presidente del Napoli. Su Meret …”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Tarallo: Meret il miglior portiere italiano, ma può ancora migliorare nella tecnica podalica A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli. Queste le sue parole: “Non mi piacerebbe un ritorno di Sarri a Napoli, oltretutto non si è lasciato bene con presidente e tifoseria per cui ci sarebbero troppe difficoltà. Tutti hanno avuto difficoltà con De Laurentiis che è comunque maturato molto, ma non credo tanto ai ritorni. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Goliardia, un pizzico di fantasia e anche un messaggio alla società. Un modo per vivere gli spalti in modo goliardico, ma anche per lanciare un segnale al presidente Aurelio De Laurentiis. (SPORTFACE.IT)

Il Napoli ha pareggiato 2-2 contro la Roma nel match che si è disputato al Diego Armando Maradona. La prestazione dei partenopei è stata molto positiva anche se i campani sono stati condannati dai soliti errori difensivi. (AreaNapoli.it)

Il nome del prossimo allenatore del Napoli è avvolto nella nebbia, ma per Aurelio De Laurentiis potrebbe profilarsi una nuova opportunità. La rivoluzione del Napoli è iniziata da tempo. Aurelio De Laurentiis dopo la nefasta stagione post scudetto è già al lavoro per programmare al meglio la prossima e recuperare il tempo perduto rispetto alla concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Borghi: "Conte al Napoli sarebbe tritolo puro! Immagino un binomio stuzzicante ed avrebbe un vantaggio"

Aurelio De Laurentiis ha diversi nomi in mente per la panchina del Napoli, anche se il primo della lista corrisponde sempre a quello di Antonio Conte. Il tecnico ex Juventus, Nazionale ed Internazionale, che sembrerebbe ad un passo dalla panchina, secondo le indiscrezioni che arrivano da radio mercato. (AreaNapoli.it)

C'è anche chi ha voglia di scherzare allo stadio Maradona durante Napoli-Roma. Sugli spalti è infatti spuntato un tifoso traverstito da "sceicco" con tanto di cartello: "Ho comprato il Napoli, primo acquisto Antonio Conte... (CalcioNapoli24)

"Si diceva, ve lo immaginate Conte al Milan? Io lo sto immaginando sempre di più come possibilità del Napoli e sarebbe davvero molto stuzzicante questo binomio, tritolo puro. Il Napoli dell'anno prossimo, ma anche l'allenatore, avranno un vantaggio, ovvero non si farà più il parallelo con l'anno dello Scudetto". (CalcioNapoli24)