Metroweb e Brasile, Giuricin: "Comunque vada Telecom ha già vinto"

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Il vertice di Telecom Italia, riunitosi nel Cda di venerdì pomeriggio, ha preso delle decisioni estremamente importanti. Dopo oltre un anno dalla decisione di sciogliere Telco, la struttura che governava la società, molto acqua è passata sotto i ponti. Telecom ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altri giornali

La truffa è stata scoperta. (Corriere della Sera)

Il mercato non sembra convinto dalle decisioni prese venerdì dal CdA, che ha dato mandato al management di valutare la fusione di Tim Brasil e l'operatore ... (Teleborsa)

Il cda dà mandato a Recchi e Patuano per far crescere Tim Brasil, cedute le torri per 900 milioni. Cinque ore di cda e altrettante per stilare il comunicato, uscito dopo le 22 ... (il Giornale)

Due settimane dedicate a SEGA grazie ad Humble Bundle che proprone inoltre alcune vecchie glorie del SEGA Dreamcast. (40secondi.com)

Dopo la cessione delle torri brasiliane per 900 milioni di euro, il maggior gruppo italiano di Tlc guarda all'integrazione con Oi, mentre l'ex monopolista ... (ITespresso.it)

In questo periodo però i fronti caldi sono principalmente due: l'integrazione in Brasile tra Tim Participacoes e Oi e il progetto di ... (iMutui)