Quirinale, Elkann: Successore Napolitano sia alla sua altezza

LaPresse ECONOMIA

Torino, 28 nov. (LaPresse) - Giorgio Napolitano è stato ed è un presidente che ha dato grande stabilità al Paese, perciò l'augurio è che il suo successore possa essere all'altezza. Lo ha detto il presidente di Fca, John Elkann, a margine della presentazione di ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'e' nessuna ragione per cambiare chi lavora bene". Non c'e' nessuna ragione per cambiare chi lavora bene (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 nov - "Jovane sta lavorando bene. (Borsa Italiana)

“Dobbiamo vincere”. Queste le parole di John Elkann sul derby della Mole, a margine di un incontro della Fondazione Giovanni Agnelli tenutasi oggi a Milano. (CalcioMercato Juve)

Ferrari blindata da Exor col meccanismo del voto multiplo come già avviene in Fca, pronta a indebitarsi anche con un bond per staccare il maxi-assegno a favore di Fiat Chrysler Automobiles, traghettata nel nuovo corso senza un altro scossone al vertice. (Giornale La Voce)

Parlando a margine della presentazione del portale di servizi per gli studenti Eduscopio, ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 nov - Alla Ferrari "non ci sara' un cambio di ceo nei prossimi mesi". (Borsa Italiana)

Milano (askanews) - Giorgio Napolitano "è stato un presidente della Repubblica che ha dato una grandissima stabilità al nostro Paese, abbiamo la fortuna di averlo come Presidente e mi auguro, se e quando ci sarà un suo successore, che sarà alla sua ... (Corriere Nazionale)

Ferrari blindata da Exor col meccanismo del voto multiplo come già avviene in Fca, pronta a indebitarsi anche con un bond per staccare il maxi-assegno a favore di Fiat Chrysler Automobiles, traghettata nel nuovo corso senza un altro scossone al vertice. (L'Arena)