«A Milan si riceve col coeur in man» Il grazie del Papa arriva in dialetto

Corriere della Sera INTERNO

All'Angelus il saluto affettuoso alla comunità ambrosiana. Scola: la gente lo segue perché lo capisce e gli vuole bene. «Ora ritroviamo il gusto e la gioia di costruire insieme». di Giampiero Rossi. di Giampiero Rossi. A-A+. L'arcivescovo Angelo Scola ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Milano - «Oggi si specula sulla vita, sul lavoro, sulla famiglia. Si specula sui profughi e sui migranti, si specula sui giovani e sul loro futuro». (Il Messaggero)

Dopo la messa l'incontro con i cresimandi allo stadio di San Siro ... (Milano Fanpage)

Ma nessun problema, perché Bergoglio l'ha chiamata al telefono, sincerandosi delle ... Assente però, per motivi di salute, l'81enne Adele. (Il Fatto Quotidiano)

Un milione di persone alla Messa nel Parco di Monza. Tre ore nel carcere di San Vittore, pranzo con 100 detenuti e “siesta” nella stanza del cappellano. (La Voce del NordEst)

Papa Francesco ringrazia i milanesi per l'accoglienza calorosa. Mi hanno fatto sentire a casa, dice Bergoglio, tornato in Vaticano dopo la visita di ieri nel capoluogo lombardo e a Monza, dove ad attenderlo c'era un milione di persone. (LaPresse)

Al Meazza il Pontefice ha incontrato i giovani cresimandi e le loro famiglie. (InfoOggi)