Quali sono i rischi di AstraZeneca? Dalla trombosi si può guarire? Tutte le risposte alle domande sui vaccini

La Repubblica Firenze.it ECONOMIA

Chi è sotto i 60 anni come dovrà comportarsi?

Ricordiamo che sopra i 60 anni il rischio di malattia grave e morte per covid è elevato, non c'è nessun dubbio che il vaccino vada fatto.

Sulla base di questi dati la raccomandazione dell'AIFA è stata di consigliarlo sopra i 60 anni.

Il vaccino AstraZeneca è sicuro sopra i 60 anni?

Direttrice della "Sod Malattie Aterotrombotiche" di Careggi, fa parte di "Scienziate per la società", un gruppo di specialiste tutte italiane. (La Repubblica Firenze.it)

Su altri media

I numeri iniziano ad essere tanti e immancabili sono anche i disguidi che possono verificarsi nell'arco della giornata Dal 5 maggio partiranno in tutte le sedi Astrazeneca le inoculazioni delle seconde dosi. (Il Messaggero)

Negli Hub e Centri di riferimento della Regione sarà possibile vaccinarsi - con il siero AstraZeneca - per gli ultrasessantenni (persone tra 60-79 anni, che non presentano fragilità) anche senza prenotazione. (AgrigentoNotizie)

Sono quasi 20mila nel Riminese gli over 80 che hanno ricevuto fin qui la prima dose di vaccino anti-Covid. Lunedì mattina, secondo i dati dell’Ausl, la prima dose risultava infatti già somministrata a 19.203 over 80, e sono 10.736 quelli già immunizzati grazie alla seconda. (il Resto del Carlino)

Circa due mesi fa, come ditta che lavora sul territorio francese, abbiamo fatto il primo richiamo: quattro dei miei operai hanno fatto la prima dose di Astrazeneca, mentre io e l'altro operaio per motivi di età il Pfizer con relativo richiamo. (SanremoNews.it)

Domenica notte si e’ recato in ospedale, a Partinico, e da li’ trasferito al Policlinico dove e’ arrivato in arresto cardiaco. Mattina, imprenditore edile, venerdi’ si era sottoposto alla somministrazione e il giorno dopo ha accusato malessere. (ilSicilia.it)

Un uomo di 63 anni, Paolo Mattina, di Partinico, nel Palermitano, è morto questa notte al Policlinico di Palermo per una grave crisi cardiaca. Domenica notte si è recato in ospedale, a Partinico, e da lì trasferito al Policlinico dove è arrivato in arresto cardiaco. (il Fatto Nisseno)