Lulic rischia una maxi squalifica. Nainggolan: "No al razzismo"

il Giornale SPORT

Il centrocampista bosniaco della Lazio si è reso protagonista di frasi pesanti e razziste nei confronti del collega giallorosso Rudiger: " Già parlava prima della partita, due anni fa a Stoccarda vendeva calzini e cinture e adesso fa il fenomeno. Non è ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Non si spengono le polemiche intorno alle parole rivolte da Lulic a Rudiger dopo la fine di Lazio-Roma. Sul caso è intervenuto Radja Nainggolan, che ha voluto dire la sua attraverso ilsuo profilo Instagram. (Leonardo.it)

- Renzi commosso: ho perso, lo dico col nodo in gola. ... (Il Mattino)

Dopo la vittoria della Roma sulla Lazio per 2 a 0, il giocatore biancoceleste Lulic si è reso protagonista di un brutto episodio con delle dichiarazioni contro Antonio Ruediger a sfondo razzista: “Rüdiger fino a due anni fa vendeva calzini e cinture a ... (ForzaRoma.info)

Radja Nainggolan a difesa di Antonio Rüdiger, difensore che ieri è stato il protagonista di dichiarazioni a dir poco infelici di Senad Lulic: "Fino a due anni fa vendeva calzini e cinture a Stoccarda, ora fa il fenomeno", ha detto lo bosniaco nel post ... (TUTTO mercato WEB)

A peggiorare le cose ci hanno però pensato i social network. Tutto ha avuto inizio con l'infelice frase di Lulic indirizzata a Rudiger. (L'ultima Ribattuta)

Si pensava però che sarebbe stata più che altro una questione tecnica, visto che sia la Roma di Spalletti che la Lazio di Simone Inzaghi viaggiano da settimane nelle zone alte della ... (SocialFC.it)