Gli ultimi articoli della notizia

F1, Gran Premio del Bahrain: Vettel e la Red Bull tornano protagonisti

SAKHIR – Sebastian Vettel e la Red Bull sono tornati. Il campione del mondo trionfa nel Gp del Bahrain, centra il primo successo del 2012 [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 22 aprile 2012)

Gran Premio del Bahrain: primo Sebastian Vettel

Nel Gran Premio del Bahrain di Formula 1, Sebastian Vettel con la sua Red Bull, oggi, ha conquistato il podio più alto, ritornando a vincere. Partito in pole, il pilota della Red Bull, ha gestito tutta la gara senza tanti affanni, anche se una sorprendente Lotus con Kimi Raikkonene, in seconda posizione, è... (IN DIES - 22 aprile 2012)

Riecco Vettel: è in pole il Gp blindato

Dominano Red Bull McLaren, male la Ferrari: Alonso nono (Corriere della Sera - 22 aprile 2012)

Toh, chi si rivede: pole di Vettel Alonso soltanto 9° in Bahrain

Sebastian Vettel scatterà in pole position domenica nel Gp di Bahrain, quarto appuntamento della stagione del mondiale di Formula 1. Prima pole stagionale per il bicampione del mondo della Red Bull in 1'32"422. In prima fila con il tedesco ci sarà ... (L'Eco di Bergamo - 21 aprile 2012)

F1, Gp della Cina: pole per Vettel davanti ad Hamilton.

Sei qui:Home/Sport/Automobilismo/F1, Gp della Cina: pole per Vettel davanti ad Hamilton. F1, Gp della Cina: pole per Vettel davanti ad Hamilton. Torna in pole il bi-campione del mondo della Red Bull, il tedesco Sebastian Vettel, nella foto, ... (LeNews.eu - 21 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Isaac Cuenca
1991, Reus (Spagna)
Vladimir Kozlov
1972, Jugoslavia (Europa)
Lara Gut
1991, Sorengo (Svizzera)
Cristian Mungiu
1968, Iași (Romania)
Martin Kelly
1990, Whiston (Regno Unito)
Loading....