Viola come il Mare 2, anticipazioni del 9 maggio 2024. Vi è piaciuta la prima puntata?

Nel prossimo episodio di “Viola come il mare” verrà trasmesso giovedì 9 maggio 2024, vedremo Francesco Demir soffrire di gelosia osservando Viola Vitale avvicinarsi sempre di più al fresco di nomina Procuratore Matteo Ferrara (interpretato da Giovanni Scifoni). Mentre la loro attrazione reciproca aveva già fatto scintille nella scorsa stagione, la situazione si complica con l’ingresso di Ferrara, che sembra condividere una sintonia speciale con Viola. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Partendo da oggi, ogni settimana il giovedì alle ore 21:20 saranno disponibili due episodi della seconda stagione di Viola come il mare su Canale 5. Martina Pedretti | Maggio 3, 2024 (Daninseries)

Viola come il mare 2, anticipazioni prima puntata, Francesca Chillemi e Can Yaman sono fratellastri? Viola come il mare 2 sta per cominciare. (Il Giornale d'Italia)

ROMA – Dopo aver incontrato Viola Vitale alias Francesca Chillemi per capire cosa vedremo (trovate qui l’intervista), ora è la volta di Francesco Demir ovvero Can Yaman che in quest’intervista ci racconta cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate della seconda stagione di Viola come il mare, in arrivo dal 3 maggio su Canale 5 dopo essere stato il contenuto più visto su Mediaset Infinity, dove le prime tre puntate sono già disponibili. (The Hot Corn Italy)

Ritornano le avventure di Viola Vitale (Francesca Chillemi), divisa tra i casi di cronaca nera e la continua ricerca di suo padre. (Cinefilos.it)

Viola si è piuttosto allontanata da Francesco Demir e nella prima puntata che vedremo stasera di “Viola come il Mare 2” conoscerà Matteo, con cui instaurerà subito un bel rapporto. Viola come il Mare 2, anticipazioni 9 maggio: Francesco innervosito da Viola e Matteo (AnticipazioniTV.com)

Qui l’attrice racconta a Hot Corn l’evoluzione della sua Viola, il personaggio, ma anche il segreto del successo della serie e il rapporto con Can Yaman. (The Hot Corn Italy)