Vaccino scuola AstraZeneca: ecco come prenotarsi. La procedura regione per regione

Tecnica della Scuola INTERNO

Documenti da portare per la vaccinazione. Personale scolastico vaccinato all’1 marzo (ore 12), dal portale del Ministero della Salute: 1.575

Personale scolastico vaccinato all’1 marzo (ore 12), dal portale del Ministero della Salute: 15.

Personale scolastico vaccinato all’1 marzo (ore 12), dal portale del Ministero della Salute: 165.

Un volta concluse le vaccinazioni del personale scolastico, compatibilmente con le disponibilità di vaccini, si proseguirà con il personale universitario. (Tecnica della Scuola)

Su altri media

Gli over 65. Quanto alla possibilitàdi utilizzare la vaccino AstraZeneca anche agli over 65, l'ad ha annunciato che AstraZeneca è in contatto con l'Aifa (Agenzia italiana del farmaco) per una possibile autorizzazione del vaccino anti-Covid per gli over 65 Lo ha confermato questa mattina su Sky TG24, Lorenzo Wittum, amministratore delegato di AstraZeneca Italia. (QUOTIDIANO.NET)

Cambiano intanto colore molte Regioni, con Lombardia, Marche e Piemonte in arancione e Basilicata e Molise in rosso. (Notizie - MSN Italia)

Però abbiamo anche l’obiettivo di portare 10 milioni di dosi addizionali dalle altre catene che abbiamo in tutto il mondo. “Il minimo che ci impegniamo a consegnare nel secondo trimestre sono dieci milioni di dosi, che saranno prodotte interamente dalla catena produttiva europea. (Adnkronos)

In attesa che vengano approvati altri vaccini per cui è stata chiesta l’approvazione, arriva una buona notizia sul fronte della possibile produzione in house del vaccino anti Covid sviluppato dai ricercatori di Oxford. (Il Fatto Quotidiano)

Domani, domenica 28 febbraio, altri 2500 professori saranno convocati al Vaccine center della Mostra d’Oltremare. Campania, somministrazione a tappe forzate del vaccino anglo-svedese AstraZeneca. (La Repubblica)

L'azienda farmaceutica è disposta a cedere le licenze del vaccino anti-Covid per accelerare la produzione, lo ha dichiarato l'amministatore delegato. Adesso l'azienda è in contatto con l'Aifa per una possibile autorizzazione del vaccino anti-Covid per gli over 65 ma la decisione deve essere presa di concerto con il ministero della Salute (Toscana Media News)