ADL deve fare in fretta per l'erede di Osimhen: c'è la Premier in agguato

Tutto Napoli SPORT

Com'è ovvio che sia, però, il nome di questi due giocatori non sono finiti solo sul taccuino campioni in carica uscenti della Serie A. TuttoNapoli.net Che Victor Osimhen lascerà Napoli nel corso della prossima finestra estiva di calciomercato è cosa oramai nota e accertata. Per questo motivi il club partenopeo ha già iniziato il lavoro di ricerca di colui che prenderà il posto del centravanti nigeriano. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Napoli, caccia al vice-Osimhen La caccia al centravanti è partita da un po’ in casa Napoli: (CalcioNapoli24)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Il capocannoniere del Lille, Jonathan David è, come ogni anno, annunciato in partenza. In vista della sessione estiva piace al calciomercato Milan. Lo stesso attaccante ha parlato così del suo futuro a La Voix des Sports: Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di David. (Milan News 24)

Considerata la cessione inevitabile al termine della stagione, il Napoli ha avviato la caccia all'erede di Victor Osimhen, destinato all'addio. Diversi i profili attenzionati dalla società azzurra, David è in pole per sostituire il nigeriano ed avrebbe già accettato la causa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis è al lavoro per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Tra le priorità del patron del Napoli c'è sicuramente l'acquisto di un attaccante che possa sostituire Victor Osimhen, centravanti destinato a lasciare il sodalizio campano a fine annata. (AreaNapoli.it)

Jonathan David è il nome caldo per l'attacco del Napoli, in contatto con l'entourage del calciatore del Lille per provare a trovare una quadra sul trasferimento che lo porterebbe a sostituire Victor Osimhen come punto di riferimento del reparto offensivo nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)