L'Asl Napoli 1: pochi vaccini per bimbi

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

«Ci stiamo organizzando ma temiamo che le aziende non siano in grado di soddisfare le richieste in tempo utile: il rifornimento di dosi potrebbe essere a rischio». Esprime preoccupazione, Ugo Vairo, direttore dell'unità operativa tutela della salute ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI – “Ci stiamo organizzando ma temiamo che le aziende non siano in grado di soddisfare le richieste in tempo utile: il rifornimento di dosi potrebbe essere a rischio”. (Blitz quotidiano)

Nella giornata di apertura dei lavori dell'Assemblea Mondiale della Sanità a Ginevra, che vedrà riuniti i Ministri della Salute di tutto il mondo per discutere delle principali priorità globali, inclusi i vaccini, ed in questo momento di grande ... (L'Huffington Post)

Una serie di sedute straordinarie per vaccinare il più in fretta possibile circa 10mila bambini e ragazzi trevigiani che negli ultimi anni non sono stati totalmente coperti, sia per dimenticanza che per una precisa scelta ideologica della famiglia ... (Il Gazzettino)

Ieri pomeriggio, ho cominciato a leggere un bell'articolo del mio amico Claudio (Messora) su Byoblu, riguardante l'ultima stronzata del governo, il decreto-legge sui vaccini. (Oggi Treviso)

Ora occorre ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Insomma salute e istruzione è giusto che procedano di pari passo e chi governa deve far sì che la salute di chi sta a scuola sia garantita, adottando i provvedimenti necessari. (Vivere Milano)