Pubblicano selfie su Twitter: miliziani dell'Isis localizzati e bombardati

il Giornale ESTERI

Galeotta fu quella foto pubblicata su twitter. È costata la vita ad alcuni miliziani dell'Isis che sono stati localizzati e poi colpiti proprio grazie al loro selfie fatto senza tenere conto delle informazioni che così stavano regalando al nemico. Il generale americano ... (il Giornale)

Su altri media

(AGI) - Washington, 5 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stavolta, però, un selfie di un jihadista dello stato Islamico, pubblicato su Facebook, ... Chi di social colpisce, di social perisce. (Palermomania.it)

Un «militante idiota» dell'Isis posta un selfie sui social media, l'intelligence Usa ne identifica la provenienza e dopo neppure 24 ore bombarda la base del jihadista in Siria. (Gazzetta di Parma)

Photo: Getty …Farsi un selfie può costare caro. Specialmente se si è un pericoloso jihadista, di quelli costantemente tenuti sotto osservazione dagli eserciti ... (Yahoo Notizie)

- Il selfie di un jihadista dell'Isis, pubblicato su un social network, ha permesso alle forze militari Usa di individuare e bombardare una base dello Stato islamico. Protagonista l'intelligence Usa in Florida in un particolare che ormai rivela ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Il selfie di un jihadista dell'Isis, pubblicato su un social network, ha permesso alle forze militari Usa di individuare e bombardare una base dello Stato islamico. (AGI) - Roma, 5 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)