Legge di Stabilità, si lavora sugli emendamenti e sulla clausola migranti

Il Messaggero INTERNO

(Teleborsa) - La legge di Stabilità prosegue l'iter in Commissione e bilancio del Senato, dove da ieri è iniziato l'esame del provvedimento, mentre da Bruxelles si attende il via libera alla “clausola migranti” per ottenere maggiore spazio di manovra. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Tale prestito consiste in un assegno pari a circa 800-900 euro da restituire poi con micro-prelievi sulla pensione.Sarebbe in ogni caso una misura sperimentale in attesa che vada in porto il disegno organico sulla flessibilità in uscita nel 2016. (Stadio24.com)

«L'Italia sta uscendo dalla crisi»: esordisce così il ministro dell'Economia in un video pubblicato su Youtube dal titolo "Beyond the Clouds, Italy Is Back" (Oltre le nuvole, l'Italia è tornata) nel quale il ministro sostiene che «la crisi è stata ... (Il Messaggero)

Oltre 3500 emendamenti presentati in commissione Bilancio al Senato sulla Legge di Stabilità: le principali proposte su pensioni, IMU-TASI, limite contante, misure per il Sud. Commissione Bilancio Entra nel vivo l'iter ... (PMI.it)

Nella discussione sulla Legge di Stabilità trovano ampio spazio le proposte di esenzione Imu e Tasi 2016. Imu e ... (Investire Oggi)

ROMA. Sopprimere la norma che prevede l'aumento del tetto all'uso del contante da 1.000 a 3.000 euro. (Voce Nuova Tv)

(AGI) - Roma, 9 nov. - Sopprimere la norma che prevede l'aumento del tetto all'uso del contante da 1.000 a 3.000 euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)