Leonardo e Rete Ferroviaria Italiana sottoscrivono un accordo sulla Military Mobility

Ares Osservatorio Difesa ECONOMIA

Leonardo e Rete Ferroviaria Italiana (RFI) hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per realizzare un progetto condiviso nell’ambito della Military Mobility, un’iniziativa UE finalizzata ad aumentare le capacità infrastrutturali e digitali esistenti, per assicurare la movimentazione di risorse militari, all’interno ed all’esterno dell’Europa, anche con breve preavviso e su larga scala, garantendo capacità di trasporto sicure, sostenibili e resilienti. (Ares Osservatorio Difesa)

La notizia riportata su altre testate

Ma questa strada può essere percorsa solo se il trasporto pubblico riesce ad andare incontro alle esigenze dei cittadini”. “Il sistema dei trasporti pubblici – dichiara – è la strada migliore per rendere più vivibili le nostre città. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – L’introduzione di Humane AI Pin sul mercato statunitense sembra destinata a entrare nella storia della tecnologia moderna come uno dei lanci di prodotto più criticati, se non il peggiore in assoluto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – “La nuova sfida per il trasporto pubblico italiano è quella di intercettare la transizione energetica attraverso la neutralità e l’appropriatezza per migliorare la qualità della vita dei cittadini e del servizio offerto attraverso i nuovi mezzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – I nuovi scenari relativi all’intelligenza artificiale e le nuove professionalità che si stanno venendo a creare, sono stati due dei temi trattati durante il XVIII Convegno Nazionale Asstra tenutosi a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo ha detto la Vicepresidente Asstra e Amministratore Delegato di Gtt S.p. Il concetto del Fondo è legato a decenni fa, ma deve tenere conto delle risorse che Asstra ha commissionato”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)