Senato, passa anche l'articolo 7. Ora tre voti segreti, nuovo scontro in Aula - La diretta

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 6 ottobre 2015 - Continua la lunga marcia del ddl Riforme in Senato. Questa mattina l'Aula di Palazzo Madama ha approvato l'art.7 del ddl Boschi, quello relativo ai titoli di ammissione dei componenti del Senato. La norma è passata con 166 sì, 56 ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'accordo interno al Pd, l'approvazione della riforma si fa sempre più vicina.. (La Repubblica)

Approvato anche articolo 7. Riforme, il Senato approva l'articolo 7: la norma ... (Rai News)

Il governo ha superato i primi voti segreto sull'articolo 10 del ddl Boschi respingendo un emendamento Calderoli sulla tutela delle minoranze linguistiche. Ma i no sono stati 153, 131 sì e tre astenuti. (Italia Oggi)

(LaPresse) - Il bicameralismo paritario appartiene al passato, almeno nel testo della riforma del Senato finora approvato a palazzo Madama. Di Elisabetta GrazianiRoma, 6 ott. (Tiscali)

È stato cancellato dal decreto legge sulla concorrenza, approvato alla Camera e di prossima discussione in Senato, il provvedimento che rendeva facoltativo il ricorso al notaio per la registrazione di atti di compravendita legati ad immobili di uso non residenziale e valore catastale inferiore ai 100.000... (News Immobiliare)

Approvata all’unanimità la legge del M5S che vede come prima firmataria Sara Marcozzi. (Vasto 24)