Catania, gettano 3 chili e mezzo di cocaina dall'auto: un arresto

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La droga è stata gettata fuori dal finestrino di una Renault "Modus", poi risultata a lui intestata, quando la vettura si è trovata davanti a un posto di controlloUn uomo, Concetto Vitale, 43 anni, è stato e arrestato a Catania dalla polizia di Stato con l'accusa di essere un corriere che... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

VASTO – Su disposizione del colonnello Luciano Calabrò, comandante provinciale dei carabinieri di Chieti, sono … (Vasto 24)

Sommario: Sequestrato un pacco con 550 grammi di marijuanaI carabinieri di Catania a conclusione di mirata attività info-investigativa, hanno bloccato una Nissan Micra con a bordo il pregiudicato catanese Giovanni Porto (nella foto) 41 anni. (Nuovo Sud)

di Vicenza, (Verona Oggi)

I Carabinieri di Parma, ieri sera, hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 26enne di origine nigeriana... (ParmaToday)

Ad iniziare 2 romani di 24 e 26 anni, entrambi pregiudicati, sorpresi dai militari del Nucleo Operativo mentre cedevano una dose di hashish ad un assuntore sul lungomare Paolo Toscanelli. In una diversa... (IlCorrieredellaCitta.com)

I destinatari farebbero parte di un'organizzazione capeggiata da Filippo Griner, 32enne andriese, accusata della gestione del mercato degli stupefacenti ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)