Maggio è il mese della masturbazione

Bigodino.it SPORT

  Maggio è anche il mese della masturbazione. Sapevamo che era il mese mariano, il mese dei matrimoni, ma ignoravamo che fosse anche il mese dedicato alla difesa del diritto di masturbarsi. Diritto che ha anche una Giornata Mondiale dedicata, che cade o il giorno 7 o il giorno 28 del mese (abbiamo trovato... (Bigodino.it)

Su altre testate

Di vitale importanza la rete messa a segno da Cristiano Ronaldo, nella serata di ieri, allo Juventus Stadium: oltre a tenere vive le speranze di qualificazione dei Blancos (a cui basterà l'1-0 nel ritorno), il portoghese ha raggiunto a quota 307 marcature la ... (Calcio Estero News)

L'ultima a prescindere allo Stadium per quanto riguarda la Champions League, comunque vada la doppia sfida con… con… sì, con il REAL MADRID, fa quasi paura solo a dirlo. L'atmosfera è elettrica, arrivano i ... (SpazioJuve)

Gara ricca di emozioni e reti, soprattutto nel primo tempo. Al Bentegodi Hellas e Chievo si dividono la posta in palio (2-2).Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con un'azione in pieno stile blaugrana, come nel più classico dei “Clasico”, la Juventus di Allegri ha punito il Real Madrid al minuto 9 del primo tempo. Una Juventus “barcelloniana” o “guardiolesca”. (Yahoo Eurosport IT)

Come affronteranno i rispettivi impegni di campionato Juve, Real, Barça e Bayern? Statistiche, opinioni, info, quote e pronostici. (GOAL )

Gol dell'ex e niente esultanza. giovedì 7 maggio 2015 10:57. (Italintermedia)