Il mullah Krekar, leader predicatore che reclutava

Corriere della Sera INTERNO

WASHINGTON – Il mullah Krekar è, per così dire, una vecchia conoscenza. Arrivato come profugo in Norvegia nel 91, si è trasformato in un punto di riferimento per elementi jihadisti. Un'attività svolta in modo «coperto» ma anche pubblico, tanto è vero ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

In Italia il centro di reclutamento era a ... Alla guida l'ex fondatore del gruppo Ansar Al-Islam in carcere in Norvegia. (Gazzetta di Parma)

«Diceva di essere un profugo curdo in attesa di riconoscimento. Una persona gentile. (La Stampa)

A poche ore dagli attentati di Parigi il segretario provinciale della Lega Nord, Flavio Nogara torna a parlare della necessità di maggiori controlli, espulsioni dei clandestini e chiusura di tutti i centri islamici. (ResegoneOnline)

Ecco l'esito dei controlli effettuati tra il 6 e il 12 novembre dalla Polizia Municipale e comunicati oggi dal Comune di... (ParmaToday)

I Carabinieri del Ros, in un'operazione congiunta con uomini della Polizia di altri Paesi europei e di Eurojust, hanno arrestato 17 persone accusate di associazione con finalità di terrorismo internazionale aggravata dalla transanzionalità del reato ... (Solo News)

Norvegia: le immagini del Mullah Krekar sorridente in tribunale (La Repubblica)