Turchia: spari contro auto leader curdo Demirtas

Adnkronos ESTERI

Il leader del partito filo-curdo Hdp, Selahattin Demirtas, è uscito illeso da un attentato. Lo ha riferito lo stesso movimento politico, precisando in una nota che un colpo d'arma da fuoco è stato esploso ieri sera contro l'auto sulla quale viaggiava a ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ritorna oggi in vigore, anche grazie a un post su Facebook del francese René Leucart che ha voluto così ricordare come in... (aciclico magazine)

"La morte è nella volontà di Dio" ha scritto. Un colpo d'arma da fuoco è stato sparato ieri a Diyarbakir, nel sud-est della Turchia, contro l'auto del leader del partito filo-curdo Hdp, Selahattin ... (Ticino News)

(askanews) - Selahattin Demirtas, uno dei due leader della formazione curda Partito Democratico del Popolo (Hdp), è scampato a un tentativo di omicidio nella citta di Diyarbakir anche se il governatore della regione in un comunicato ... (La Prealpina)

L ... (Agenzie). (Arabpress)

Ieri sera a Diyarbakir, nel sud-est della Turchia, è stato sparato un colpo di arma da da fuoco contro l'auto del leader del partito filo-curdo Hdp, Selahattin Demirtas, che è rimasto illeso. (Corriere Quotidiano)

A salvarlo sarebbero stati i vetri anti-proiettile della sua auto. A Dyiarbakir, nel Sud-Est della Turchia, il leader del partito filo-crudo Hdp Selahattin Demirtas sarebbe stato vittima di un tentativo di omicidio. (euronews)