Polemica Chiesa, dopo la frase nel derby la punizione? A cosa pensa Allegri verso Cagliari

Juventus News 24 SPORT

Polemica Chiesa, dopo la frase al momento del cambio nel derby arriva anche la punizione? Ecco a cosa pensa Allegri La Stampa, nella sua edizione odierna, si concentra sulla posizione di Federico Chiesa dopo la frase polemica al momento del cambio nello scorso derby, quando l’attaccante ha sottolineato come, sempre lui, fosse il primo sistematico cambio di Allegri. Una frase non troppo gradita dall’allenatore, che ha sempre messo il gruppo prima dei singoli. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Stando a quanto scrive La Stampa, la situazione di Federico Chiesa risulta essere sempre più un rebus per la Juve, che lavora al rinnovo ponte per il contratto, ma non ha ancora trovato una quadra per questo. (Juventus News 24)

Le parole pronunciate da Federico Chiesa dopo la sostituzione nel derby pareggiato per 0-0 contro il Torino, `Sono sempre il primo cambio`, potrebbero costare caro all`attaccante bianconero, come rife (Calciomercato.com)

Il 26enne è noto per avere un rapporto difficile con il tattico bianconero e le cose sono arrivate di nuovo alle mani sabato, quando l'esterno italiano si è infuriato con il suo allenatore dopo essere stato espulso al 64'. (Football Italia)

Chiesa, la Juventus valuta due possibilità. Senza rinnovo sarà cessione: prezzo fissato (TUTTO mercato WEB)

In casa Juve tiene banco la situazione legata a Chiesa: la società vuole il rinnovo, ma senza accordo dovrà essere ceduto. Nei prossimi 7 giorni, due partite diranno molto del futuro della Juve. Dopo le vittorie contro Lazio in Coppa Italia e Fiorentina in campionato, è arrivato lo 0-0 nel derby contro il Torino che ha frenato la risalita. (JMania)

Cessione Chiesa – La Juventus tornerà in campo nella giornata di venerdì 19 aprile 2024, ospite del Cagliari di Claudio Ranieri. Dopo il pareggio contro il Torino, i bianconeri vogliono agguantare punti importati per la qualificazione alla prossima Champions League. (FantaMaster)