Roma, ragazza sedicenne racconta di essere stata violentata ai Parioli: due egiziani denunciati

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lo stupro nella serata di ieri in una baracca nel parco di Villa Ada. La giovane è stata portata al pronto soccorso e ora la polizia sta vagliando tutte le dichiarazioni per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. di F. Q. | 18 luglio 2016 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

IL PARCO DELLE BUFALE – Daniele Fanelli dell’Università Stanford ha già risposto alla domanda del titolo in un saggio caldamente raccomandato, anche se rende la distinzione un tantino più complessa di quanto vorrebbe la custode del Parco. (Oggi Scienza)

Un'area verde costeggiata da ambasciate, dal Comando generale dei carabinieri, dall'università Luiss. (L'Huffington Post)

Questa mattina, in via Marco Emilio Lepido alcuni agenti della Polizia Municipale, che effettuavano dei controlli su veicoli pesanti in transito, nell’ambito delle iniziative finalizzate a garantire la sicurezza della circolazione stradale, hanno accertato una grave violazione alle norme del Codice della... (Bologna 2000)

Una ragazza di appena 16 anni è stata prima aggredita e poi trascinata in una baracca di Villa Ada, sita nel quartiere Parioli a Roma, dove sarebbe stata violentata da due persone. I due sono ora in stato di fermo in attesa di incontrare il GIP. (Stadio24.com)

La qualità dei servizi di assistenza socio sanitaria domiciliare e territoriale "Non migliora automaticamente aggiungendo numeri verdi e consulenze" (Nove da Firenze)

E' accaduto a Villa Ada, polmone verde nell'esclusivo quartiere Parioli della Capitale: una sedicenne in stato confusionale ha fermato una volante della polizia dicendo di essere stata stuprata poco prima da due senzatetto nel parco. (L'Italianews)