Vacanze estive 2014: l'Italia è la meta più costosa del Mediterraneo

Wakeupnews INTERNO

Per chi volesse progettare di trascorrere le ferie estive sulle spiagge soleggiate dell'affascinante ed eterogenea Italia bagnata dal Mediterraneo, le stime della Coldiretti sembrano smorzare leggermente quell'entusiasmo che, solitamente, accompagna il ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altri giornali

Estate da salasso per chi decide di trascorrere le vacanze nel Belpaese, quest'anno la meta più cara del Mediterraneo. (La Stampa)

L'Italia è la meta estiva più costosa del Mediterraneo: la spesa per hotel e ristoranti risulta superiore del 10% rispetto alla media europea. (Live Sicilia)

Fare le vacanze in Italia e' piu' caro che nel resto d'Europa. Lo sostiene uno studio della Coldiretti, secondo cui nel nostro Paese "la spesa per hotel e ristoranti e' superiore del 10 per cento rispetto alla media europea. (Nuovo Sud)

Dai dati Eurostat emerge che il nostro Paese è mediamente più costoso del 10 per cento rispetto all'area. Turismo, Coldiretti: “L'Italia è la meta ... (Il Fatto Quotidiano)

(TMNews) - La crisi ha le sue responsabilità, ma se in Italia vengono un po' meno turisti è anche colpa del sovrapprezzo che questi devono pagare rispetto alle altre mete del Mediterraneo. Roma, 30 giu. (TMNews)

La ripresa degli stock ittici nell’Atlantico nordorientale contrasta con un grave sovrasfruttamento nel Mediterraneo Benché gli stock ittici dell’Europa settentrionale e occidentale siano in fase di ripresa, gravi problemi di sovrasfruttamento permangono nel Mediterraneo. (Seareporter)