Partita interreligiosa, Zanetti: Pace nel mondo è cosa che più ci preoccupa

Prima Pagina News INTERNO

"Questa é una delle conferenze più importanti della mia vita. Quando ho parlato con Papa Francesco abbiamo deciso di organizzare questa partita perché la pace é la cosa più importante al mondo ed è la cosa che più ci preoccupa". Lo ha detto, come riporta Gazzetta dello sport, Javier Zanetti (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Dal 13 settembre all'8 dicembre un'esposizione sui metodi difensivi adottati da Venezia durante la Grande Guerra. (Cultura e Culture)

Presenti le autorità e un folto pubblico. (News Rimini)

Sparita la grande politica, resta l'alleanza con i big dell'economia che hanno finanziato al 70 per cento l'appuntamento. Renzi non verrà, come si..... (La Repubblica)

Mentre Renzi andrà a fare l'ennesimo selfie, il M5S grazie a Roberto Fico ha già applicato una spending review di 750mila euro che altrimenti sarebbero stati spesi". (Corriere della Sera)

Matteo Renzi ha deciso di non andare al meeting di Comunione e Liberazione, ma alla fine ha comunque concesso un'intervista al settimanale semi-clandestino di Luigi Amicone, Tempi, in modo che domani il meeting di Rimini si apra con una sorta di ... (Il Fatto Quotidiano)

A bordo vengono preparate fresche e salutari centrifughe a base di frutta e verdura, dagli evocativi nomi: Tramonto, Abbronzante, Rinfrescante, Assoluto. La prima Apecar contraddistinta dai 5 colori del benessere fa tappa al Meeting di Rimini ed è grande successo. (Prima Pagina News )