A Rosberg l'ultima pole della stagione, Hamilton secondo, Vettel sbaglia ed è sedicesimo

Il Messaggero SPORT

Nico Rosberg ha conquistato la pole position del Gp di Abu Dhabi, ultima gara della stagione 2015 del Mondiale di F1. Il tedesco, al volante della Mercedes, scatterà davanti a tutti per la sesta volta consecutiva grazie al tempo di 1'40''237. Rosberg ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Alberto MuradorF1Sport.it 07 Dicembre 2015 – Come riportato da Autosport la collaborazione tra il team Red Bull ed Infiniti terminerà alla fine F1 Red Bull ed Infiniti si separanoF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 1 dicembre 2015 – Sky Italia aveva annunciato pochi giorni fa attraverso il proprio sito internet di avere esercitato l’opzione per la F1 Sky ha prolungato con la FOM fino al 2017?F1Sport. (f1sport.it)

Martedì 1 dicembre, al Well Cafè di Trento, si esibiranno in organico a quartetto i Sonata Islands, una delle presenze più assidue e metamorfiche della storia del TrentinoInJazz. (Prima Pagina News )

Un piazzamento prezioso per il pilota finlandese, che ha concluso il suo Mondiale 2015 conquistando la quarta posizione... (Bologna 2000)

Twitta. ABU DHABI Nico Rosberg trionfa nell'ultimo ... (Corriere dello Sport.it)

Ma le Ferrari ci sono: e si piazzano dietro. A-A+ ... (Corriere della Sera)