Nuova Peugeot 308: allo studio le configurazioni e-308 e PSE

Newstreet ECONOMIA

Inoltre, sarà dotata della tecnologia Hybrid4 con la trazione integrale elettrica, nonché del cambio automatico e-DCT a doppia frizione al posto dell’attuale e-EAT8

Nel corso del 2023, la gamma della nuova Peugeot 308 sarà ampliata ad importanti novità, come il modello ‘alter ego’ e-308 a propulsione elettrica e la versione sportiva PSE a propulsione ibrida Plug-In Hybrid con la tecnologia Hybrid4. (Newstreet)

Su altre testate

Peugeot 3008 Hybrid: scopriamo tutte le caratteristiche di I-Move Avantage Hybrid. IPT e imposta di bollo su conformità sono escluse, l’imposta sostitutiva sul contratto è di 73,92 euro, le spese di incasso mensili di 3,50 euro mentre quelle per la pratica di 350 euro. (ClubAlfa.it)

Stretching. La sagoma della Peugeot 308 è molto sportiva, con un frontale ben definito, fiancate scolpite e un montante posteriore dal taglio atletico. A testa alta. La Peugeot 308 intona una voce fuori dal coro anche a livello di arredi. (Red-Live)

Alla 5 porte seguirà nel 1°trimestre 2022 la nuova station più lunga di 110 mm che costerà circa 1.000 euro in più Tutte le motorizzazioni termiche offrono di serie il cambio manuale a 6 marce, mentre le due ibride offrono l’automatico a 8 rapporti. (Metro)

Il design esterno della nuova 308, con protagonista il nuovo logo del brand, è pensato per lasciare il segno. Il listino parte dai 23.750 euro della versione benzina PureTech Turbo 110 con cambio manuale a 6 rapporti in allestimento Active Pack (Giornale di Sicilia)

Un modo per scoprire le sensazioni in un tratto di strada che abbiamo percorso durante il nostro test, con il motore turbo benzina 1.2 da 130 CV abbinato al cambio automatico EAT8, ma soprattutto una “prima” anche per il nuovo i-Cockpit, che sulla terza generazione di Peugeot 308 ha davvero fatto il salto di categoria. (Autoappassionati.it)