Due giugno, mini parata, maxi rissa Il Colle: "Speculano sul sisma"

Quotidiano.net INTERNO

ROMA, 3 giugno 2012 - «SPRECHI? Non sa di che parla». Un Giorgio Napolitano più che irritato per le polemiche sull'opportunità di cancellare la parata del 2 giugno, ha risposto così ai giornalisti che gli sottolineavano come diversi politici, ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. Dopo un minuto di silenzio per onorare le vittime del sisma in Emilia, è iniziata la sfilata ai Fori Imperiali per la festa della Repubblica. (Giornale di Puglia)

Lo ha scritto il capo dello Stato Giorgio Napolitano in un messaggio inviato ieri al ministro della Difesa Giampaolo ... Roma, 3 giu. (Brescia Oggi)

Nei giorni scorsi era stato chiesto al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, di sospendere la parata del 2 giugno, e destinare le spese sostenute a favore dei terremoti emiliani. (International Business Times Italia)

E sulle assenze, come quella del sindaco Alemanno, dice: “Ho visto molte ... Il Capo dello Stato critica chi aveva chiesto la cancellazione della parata. (Sky.it)

"Chi ha parlato di sagra degli sprechi non sa di cosa parla" dice Napolitano.Di Pietro: "così il presidente offende ... (La7)

A partire da domani, 5 giugno, ogni martedì l'appuntamento è con il mercatino vintage, un incontro dal gusto retrò, laboratori, musica e solidarietà (Met News - Provincia Firenze)