Yara, parola alla Difesa: «Bossetti non è l'assassino». Ecco perché

Il Secolo d'Italia INTERNO

A Bergamo è stato il giorno della Difesa di Massimo Bossetti. Solo pochi giorni fa, nella sua requisitoria il pm Letizia Ruggeri ha chiesto l'ergastolo con isolamento diurno per sei mesi. Oggi, allora, gli avvocati in campo per sostenere l'innocenza ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Gli avvocati del muratore mettono in dubbio ogni elemento presentato dall'accusa. Le lacrime dell'imputato quando si parla della sua famiglia. (La Repubblica)

È infatti il giorno dell'attesa arringa dei legali di Massimo Bossetti, l'uomo accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. È iniziata con le oramai abituali lunghe code in via Borfuro la giornata di venerdì 27 maggio al Tribunale di Bergamo. (Bergamo Post)

Il predatore notturno che ghermisce bambine ... Prima di pronunciarla, la Corte d'Assise di Bergamo dovrà decidere chi è Massimo Bossetti. (Quotidiano.net)

BERGAMO Gli indizi sono come tessere di un puzzle, "quando un pezzo non entra, non possiamo farlo combaciare a tutti i costi: stiamo affrontando un processo in cui si dovrà comminare la pena di morte italiana, per un ergastolo non bastano le congetture ... (Il Messaggero)

Oggi, di fronte ai giudici presieduti dalla presidente Antonella Bertoja, saranno i legali di Bossetti a pronunciare la loro arringa. (Rosa Rossa)

La mattina, ma anche nel pomeriggio di venerdì 27 maggio. La Comi ha dunque ascoltato la lunga e coinvolgente arringa di Claudio Salvagni, avvocato del marito. (Il Ponente)