Comacchio, diciassettenne abusata da uno straniero dopo la discoteca

Avviate le indagini dai Carabinieri di Comacchio dopo la denuncia di una diciassettenne che ha riferito di aver subito abusi sessuali da un giovane di origini straniere conosciuto in discoteca, sui Lidi ferraresi, e con il quale era salita in auto. Secondo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

La violenza virtuale è ... Si può, dunque, abusare anche in rete: è questa la storica sentenza della Cassazione. (Intelligonews)

In Egitto i social network si impongono come strumento di comunicazione di massa e ciò porta al debutto anche delle molestie sessuali cibernetiche. (La Stampa)

Lo sostiene la sentenza n. Ci è andata giù pesante la Corte di Cassazione. (Wired.it)

La Corte Suprema deve decidere. La sentenza La discussione inizia mercoledì ma la sentenza definitiva arriverà a giugno (Corriere della Sera)

Per la Cassazione la vita digitale oramai equivale a quella concreta, ma perché è un problema? gianluca nicoletti. E' senza dubbio un segnale di civilizzazione digitale quello che si legge nella sentenza della Suprema Corte. (La Stampa)

Nell'era della digitalizzazione, l'avvento dei social network ... Ultracinquantenne campano condannato per abusi su minori. (Pontile News)