Italia: fra un mese la Croazia, per capire chi siamo

Sport Mediaset SPORT

Pregi e difetti (troppi difetti) della Nazionale vista a Palermo e a Malta. Il lavoro di Conte. Balotelli sempre fuorigioco? Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 14 ottobre 2014. Italia: fra un mese la Croazia, per capire chi siamo. Dov'è finita la bella ... (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Magari bisognava fare qualcosa in piu' in fase realizzativa, ma abbiamo preso quattro pali e sono soddisfatto dell'impegno". Conte, vittorie danno fiducia e morale. (Rai Sport)

L'attaccante del Southampton, all'esordio in maglia azzurra, ... (LaPresse) - C'è Graziano Pellè nell'undici titolare dell'Italia di Antonio Conte che tra meno di mezz'ora affronterà Malta per il match valido per le qualificazioni ad Euro 2016. (LaPresse)

Il ruolo di vice-Pirlo contro Malta non fa per lui: gioco orizzontale e poche idee. 3 minuti fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

E invece stiamo lavorando, sono sicuro che daremo un'impronta di gioco alla Nazionale". Così Antonio Conte risponde alle prime perplessità ... (Corriere dello Sport.it)

Antonio Conte difende la sua Italia dalle accuse mosse dopo il deludente gioco mostrato nel doppio impegno contro Azerbaijan e Malta: "Melina? Una volta si definiva tiki-taka...". (GOAL )

Sinistro sporco a pochi passi dalla linea. Rete di rapina, davanti alla porta. (Il Messaggero)