Istat alza stime Pil, Renzi: l'Italia riparte con Jobs Act

Il Messaggero INTERNO

«Cresce il Pil, crescono gli occupati, meno disoccupazione. Le riforme servono», scrive il premier Matteo Renzi su Twitter, commentando gli ultimi dati Istat. «Quello che è importante è che l'Italia è ripartita dopo che negli ultimi anni è come se ... (Il Messaggero)

Su altre testate

L'economia australiana rallenta. (Finanzaonline.com)

In base alle rilevazioni dell’Istituto nazionale di Statistica la variazione acquisita del Pil Italia per il 2015 è pari a +0,60%. (TendenzaMercati)

Secondo i dati riportati dall'Australian Bureau of Statistics, il Pil ha registrato nei tre mesi un progresso del 2,0% su base annuale, in calo dal 2,3% del primo trimestre e peggio ... (La Stampa)

L'Istat ha rivisto al rialzo il Pil nel secondo trimestre, portandolo a +0,3% (da +0,2%) rispetto al primo trimestre e a +0,7% su base annua (da +0,5%), mentre nel primo trimestre del 2015 il Pil italiano era cresciuto dello 0,4%, risultando quindi ... (Intelligonews)

L'Istat rivede al rialzo la crescita del Pil nel secondo trimestre 2015, portandola a +0,3% (da +0,2%) rispetto al primo trimestre. (Palermomania.it)

In Italia il Prodotto Interno Lordo è infatti... (Bologna 2000)