Napoli, sbarcano 463 migranti: a bordo il cadavere di una donna incinta

PUPIA INTERNO

Napoli – Ha attraccato poco prima delle 8 di domenica mattina, al molo 21 del porto di Napoli, la motovedetta Bruno Gregoretti. A bordo 465 rifugiati, provenienti dal Centro Africa, dal Maghreb, dall'Afghanistan e dal Bangladesh. E anche il cadavere di ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Goro e Gorino innalza barricate... Gli abitanti di Goro e Gorino sono in rivolta contro la decisione del Prefetto di Ferrara, Michele Tortora, di requisire l’ostello di Gorino per accogliere 11 donne profughe. (La Prima Pagina)

Giovedì 20 ottobre si sono incontrati nella sede dell’Autorità portuale i rappresentanti delle … Continua a leggere→ (Seareporter)

L'indagine dell'Antimafia aveva scoperto il traffico di droga gestito nelle discoteche dalle allora giovani leve della criminalità barese: la gup ha dichiarato.... (La Repubblica)

Ieri sono sbarcati nel capoluogo campano 500 migranti, di... Argomenti del giorno molto caldi: emergenza migranti e criminalità organizzata. (Vesuviolive.it)

Il cuore grande dei napoletani che abbiamo già visto in azione domenica quando tantissimi profughi, soprattutto minorenni, sono sbarcati a Napoli e sono stati aiutati da tutti, ebbene c’è un medico dell’ospedale Santobono di Napoli, responsabile del pronto soccorso, che su facebook ha lasciato un post da... (Vesuviolive.it)

Più di 450 clandestini sono arrivati al porto di Napoli nelle prime ore di ieri, dopo essere stati prelevati dalla nave della guardia costiera italiana Bruno Gregoretti, al largo della costa libica. (Imola Oggi)