Accordo quadro pomodoro da industria 2015, Confagricoltura ER: “molte le perplessità”

Bologna 2000 INTERNO

Il tavolo per la contrattazione del pomodoro da Industria del Nord, tra Industrie di trasformazione e Organizzazioni di produttori, ha trovato un accordo ieri sera. E i commenti a caldo di Confagricoltura Emilia Romagna non sono del tutto positivi. “Non sono state recepite le richieste di modifica dei... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

E’ inaccettabile la generalizzazione che se ne fa come di gente che non vuole adempiere i propri compiti. Io conosco bene questa realtà. (RagusaTG)

Regione - Parere negativo della Commissione Agricoltura sulla delibera di Giunta riguardante l’istituzione del nuovo tesserino regionale per la raccolta di funghi (Varese Report)

È a Montecitorio, tra le mani dei deputati delle Commissioni Ambiente e Agricoltura, la bozza della nuova legge quadro riguardante il consumo di suolo. (News Immobiliare)

La prima protesta arriva da Bologna, e ora al Senato interrogazione al governo sulla circolare che "suggerisce" alle scuole di cancellare dai bilanci i fondi..... (La Repubblica)

Revisione della spesa, ultime limature alla relazione (Umbria24)

“L’accordo raggiunto ieri a Parma consente una corretta programmazione delle superfici coltivate a pomodoro, vera e propria eccellenza emiliana e permette a tutta la filiera di guardare con ottimismo al futuro. (Bologna 2000)