La Juve vince ancora e fà 90, ma occhio al mercato

CheSuccede SPORT

La squadra di Conte non si ferma più. La Juventus batte anche un buon Bologna con un secco 1 a 0 formato Pogba, l'uomo da 70 milioni o forse più. La Roma riesce a tenersi ancora in scia, battendo la fiorentina di mister Montella con il minimo sforzo. (CheSuccede)

Ne parlano anche altri media

JUVENTUS ASAMOAH BOLOGNA - La Juventus scaccia via l'incubo Bologna e trova i tre punti grazie al gol di Paul Pogba nel secondo tempo. (Calcio News 24)

(ANSA) - ROMA, 19 APR - la Juventus vince di misura contro il Bologna (1-0) nel primo posticipo della 34ma giornata, sale a quota 90 in classifica e porta momentaneamente a +11 i punti di vantaggio sulla Roma impegnata in serata contro la Fiorentina. (Il Messaggero)

6 BARZAGLI Rientra dopo un mese e si vede soprattutto quando Cristaldo gli va via in una delle rare incursioni del Bologna. Ma non rischia quasi mai. (il Giornale)

La “grossa ipoteca” che chiedeva Conte è stata messa: 1-0 sul Bologna, 17/o successo casalingo (su altrettante ... (Blitz quotidiano)

Paul Pogba ha parlato a Sky Sport dopo il successo ottenuto dalla Juventus contro il Bologna per 1-0, gara decisa proprio da un suo gol: "Non ho ancora parlato con Conte, ma il mister è felice della vittoria come tutti gli altri". (Calciomercato.com)

Ventinove vittorie, tre pareggi, due sconfitte. La Juventus dei record è sempre più padrona del campionato nonostante l'avversaria che cerca di restarle aggrappata. (Juvenews.eu)