Citta della Giustizia in piazza Partigiani. Romizi: progetto rivoluzionario per Perugia

Umbria24 ECONOMIA

di Enzo Beretta E’ un «progetto rivoluzionario» per Perugia la realizzazione della cittadella giudiziaria in piazza Partigiani. Ne è convinto il sindaco Andrea Romizi che venerdì mattina incontrerà in via Arenula il ministro della Giustizia Andrea Orlando per parlare della trasformazione dell’ex carcere.... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

Il giudice ha assolto l'ex presidente di Banca Etruria Giuseppe Fornasari, l'ex dg Luca Bronchi e il direttore centrale Davide Canestri imputati per ostacolo.... (La Repubblica)

Con queste parole la presidente dell'associazione "Vittime del salvabanche" Letizia Giorgianni commenta la sentenza emessa oggi che assolve dall'accusa di ostacolo all'autorità di vigilanza per ... (La Nazione)

Sono stati assolti l'ex presidente di Banca Etruria Giuseppe Fornasari, l'ex dg Luca Bronchi e il direttore centrale Davide Canestri imputati per ostacolo alla Vigilanza. Lo ha deciso il gup del tribunale di Arezzo Annamaria Lopresti. (Corriere della Sera)

Bankitalia, unica parte civile ammessa, aveva chiesto un risarcimento danni per 320mila euro. (ReggioNotizie)

I pm Roberto Rossi e Julia Maggiore avevano chiesto due anni e 8 mesi per gli imputati. | 30 novembre 2016. (Il Fatto Quotidiano)

La gestione delle palestre comunali torna di attualità dopo che nei giorni scorsi era emerso il caso della scuola di Campomaggiore, in cui si era verificato il distaccamento di una griglia di areazione. (Umbria24)