Volley playoff scudetto. La Prosecco Doc Imoco parte a tutto gas imponendo il 3-0 a Roma in gara-1 dei quarti

ilgazzettino.it SPORT

La corsa al settimo scudetto che dal maggio 2018 è cucito ininterrottamente sul petto delle pantere inizia con una vittoria per la Prosecco Doc Imoco. In gara-1 dei quarti di finale le gialloblù hanno superato al Palaverde la Aeroitalia Sni Roma della ex regista Marta Bechis, ottava forza del campionato al termine della regular season, squadra che ha riportato i playoff nella capitale dopo ben 26 anni. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Il tabellone delle semifinali dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley: ecco tutti gli accoppiamenti della fase finale del campionato. Le vincitrici dei quarti di finale tornano ora in campo per disputare il penultimo turno di questa fase finale del massimo campionato italiano. (SPORTFACE.IT)

Al termine di un derby altalenante ed emozionante il PalaIgor di Novara è espugnato 2-3, stesso punteggio ma a parti invertite della prima sfida dei play-off che già un anno fa oppose Novara e Chieri nei quarti di finale del tabellone scudetto. (Tuttosport)

Il successo arriva dopo un confronto teso e grintoso, con le ospiti in vantaggio 0-1 e poi 1-2, con un equilibratissimo 26-28 nella terza frazione. Non si smentisce il derby piemontese tra l’Igor Gorgonzola Novara e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, che regala agli annali un altro fantastico capitolo di una delle rivalità più accese degli ultimi anni. (ivolleymagazine)

La Doc, per di più, è anche campione d’Italia e prossima finalista della champions league. Domenica 31 Marzo, l’ Aeroitalia SMI Roma Volley chiude, a suo modo, questa stagione tornando a giocare nel Palazzetto dello Sport, conosciuto anche come PalaTiziano. (Radio Globo)

Nessun problema per la Prosecco Doc Imoco Conegliano che continua la sua marcia vincente superando in tre set l’Aeroitalia Smi Roma. Vittoria sofferta della Savino Del Bene Scandicci contro la Megabox Vallefoglia che ha comunque venduto cara la pelle andando vicina a portare il match al tie break. (Tuttosport)

Ieri il successo al tie-break contro Pinerolo. Domenica la trasferta in Piemonte Milano (LinkOristano)