Divorzio all’italiana, Bel Paese il meno europeista in UE: ecco le cause di una separazione impensabile prima della crisi

Investire Oggi ESTERI

Gli italiani sono diventati il popolo più euro-scettico nella UE. Ecco come in pochi anni è radicalmente mutato l'umore nel Bel Paese e per quali ragioni. (Investire Oggi)

Su altri giornali

BRUXELLES - Dal 2015 al 2018 la fiducia nella vaccinazione è migliorata in diversi paesi europei, in particolare in Italia. (La Sicilia)

ROMA - Riconoscimento ufficiale all'Italia come primo produttore di pasta dell'Unione europea (Ue) nel giorno del World Pasta Day, in programma oggi 25 ottobre.... (Gazzetta del Sud)

L'utente è invitato a utilizzare il motore di ricerca interno (Quotidiano Sanità)

L'Italia è per distacco il primo Paese nella produzione di pasta. Con 3,6 milioni di tonnellate di pasta prodotte lo… (idealista.it/news)

No Ue alla manovra tutte le contestazioni Tre settimane per cambiarla (qnbo) La bocciatura della Commissione: «Il debito è già di 37 mila euro… (informazione.it)

Dopo la fase dei pionieri, l’ideale Ue si è ampliato e confermato, tanto da aggregare via via sempre nuovi membri con altri ancora che chiedono di entrare. Ma qualcosa, pare, s’è incrinato. (Servizio Informazione Religiosa)