Olanda, silurato il tecnico Blind

La Stampa SPORT

Il commissario tecnico dell'Olanda Danny Blind è stato licenziato. Fatale la sconfitta rimediata sabato sera in Bulgaria per 2-0. Gli Orange sono ora quarti nel gruppo A di qualificazione ai mondiali di Russia 2018 a sei punti dalla Francia capolista. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista della Roma si sfoga dopo il pesante ko subito con la Bulgaria nelle Qualificazioni ai Mondiali 2018: "Siamo stati indegni di rappresentare l'Olanda, dobbiamo vergognarci tutti". 26 marzo 2017 17:49. (Calcio Fanpage)

La Federazione calcistica olandese, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato di aver esonerato Danny Blind (in foto) dopo la sconfitta rimediata ieri contro la Bulgaria a Sofia. (alfredopedulla.com)

Kevin Strootman è stato scelto dal ct dell'Olanda Blind fra gli undici titolari che questa sera affronteranno la Bulgaria nel girone A di qualificazione al Mondiale di Russia 2018. (LAROMA24)

La notizia arriva dopo la cocente sconfitta avvenuta Sabato sera in Bulgaria, gara persa per 2 a 0 e che ha complicato la rincorsa al secondo posto ... (Stop and Goal)

Il commissario tecnico Danny Blind è stato infatti esonerato dalla federcalcio olandese, che ha annunciato la rescissione consensuale del contratto dopo un incontro avvenuto ... (LAROMA24)

Dalla rassegna ... Sono passati quasi 3 anni dalla semifinale dei Mondiali 2014, ma per il calcio olandese sembra essere passata una vita. (Sport Mediaset)