iPhone 15 Pro (1 TB): nuovo MINIMO STORICO su Amazon

iPhone 15 Pro (1 TB): nuovo MINIMO STORICO su Amazon

IPhone 15 Pro cala di prezzo e con la nuova offerta Amazon di oggi è ora acquistabile al nuovo minimo storico per la versione top di gamma, con 1 TB di storage. Questa versione dello smartphone di Apple è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.442 euro invece di 1.869 euro, beneficiando così di uno sconto di 427 euro rispetto al prezzo dell'Apple Store. Per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali, c'è anche la possibilità di acquistare iPhone 15 Pro da 1 TB con un pagamento in 5 rate mensili senza interessi, pagando con carta di debito. (HDblog)

Su altri giornali

Lo sconto è garantito dalla nuova offerta eBay e dal codice sconto PSPRAPR24, da aggiungere nell’apposito campo della pagina di pagamento. IPhone 14 è protagonista dell’offerta tech più interessante di oggi: in questo momento, infatti, lo smartphone di Apple è acquistabile al prezzo scontato di 599 euro diventando un vero e proprio best buy. (Telefonino.net)

Amazon ha schierato una super offerta su misura per te. Oggi acquisti un Apple iPhone 13 a soli 599 euro, invece di 759 euro. Un ottimo 21% di sconto con questa promozione. Caratteristiche pazzesche per questo smartphone iOS ancora molto performante. (Punto Informatico)

Cambiano gli importi dei tributi: vantaggi per le Partite IVA e non solo

Se siete alla ricerca di uno smartphone di alta gamma, tenete gli occhi sull'occasione proposta da Amazon per l'iPhone 14 Plus in elegante colore azzurro, con una capacità di memoria di 128GB. Questo iPhone, sinonimo di innovazione e affidabilità, è disponibile a soli 879€ anziché 979€, con quindi uno sconto del 10%, pari a ben 100 euro di risparmio. (Spaziogames.it)

I cittadini possono richiedere online diversi certificati all’Agenzia delle Entrate e sfruttare numerosi servizi telematici. Scopriamo le modifiche apportate alle tabelle dei tributi speciali dovuti per i servizi resi dall’Agenzia delle Entrate, tabelle allegata al DL 533/1054 convertito dalla Legge 869 del 26 settembre 1954. (InformazioneOggi.it)