Né Vlahovic, né Zapata: Torino e Juventus senza gol nel derby

Corriere della Sera SPORT

Di Massimiliano Nerozzi Torino e Juventus pareggiano 0-0 nel derby della Mole. Un palo e un’occasione per Vlahovic, murato da Milinkovic. Chance anche per Locatelli e Vlasic. Chiesa sostituito e contrariato. È stato un derby abbastanza british — per lo meno di quando l’Inghilterra era tutto sportellate e zuccate e non i miliardi patinati della Premier — spigoloso e duro, equilibrato e incerto: un tempo per uno, si diceva una volta; il primo della Juve, per pericolosità delle occasioni, il secondo del Toro. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Non lo deve ai tifosi ma alla sua Storia ultracentenaria. La Juve non può più presentarsi in queste condizioni in campo. (Juventus News 24)

Se l’obiettivo era solo quello di difendere la posizione e di pensare alla matematica qualificazione per la super Champions, la Juve lo ha centrato in pieno, sebbene con le solite sofferenze finali che erano già emerse nella precedente sfida contro la Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Dopo aver passato in rassegna le reazioni della piazza granata, andiamo a vedere ora come ha reagito il tifo bianconero allo 0-0 nel derby. Il derby della Mole finisce senza reti. (Toro News)

Granata e bianconeri non riescono a pungere e lasciano. Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. (Fcinternews.it)

Segui la nostra pagina Instagram per le foto più esclusive e i momenti salienti delle partite Per le ultime notizie, analisi approfondite e contenuti esclusivi, non perdere la nostra pagina X! Seguici su @ilbianconerocom (ilBianconero)

O per qualche altro motivo che mi sfugge. Sulle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni commenta così il pareggio a reti bianche nel derby della Mole giocato ieri sera: "Il derby si era rivelato un efficacissimo spot per la spiaggia di Mondello o per il tennis, se Sinner-Tsitsipas non fosse finita (male per noi) da ore. (Tutto Juve)