Parma, Lucarelli: “L’unico collega che mi ha chiamato è stato De Sanctis”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Alessandro Lucarelli, capitano del Parma, è intervenuto a Teleradiostereo per commentare il delicato momento che sta attraversando la squadra emiliana. Queste le sue parole: “L’unico collega che mi ha chiamato è stato Morgan De Sanctis, gli altri a distanza, quando gli si chiede un parere sulla […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

Il capitano degli emiliani denuncia la mancanza di solidarietà, a parte quella del portiere della Roma, dei giocatori delle altre squadre: "Bisognerebbe capire....." (La Repubblica)

Alessandro Lucarelli spera ancora nel salvataggio del Parma e accusa i colleghi: "A parole tutti solidali ma l'unico a chiamarmi è stato De Sanctis". (GOAL )

Da capitano vero ha affrontato la situazione del parma di petto, ha guidato i compagni, ha cercato di tenere in piedi la baracca ma anche per lui sembra arrivato il tempo di alzare bandiera bianca: "Abbiamo cercato... (Calcio World)

Come avevamo anticipato, la squadra è seguita da uno degli avvocati della Assocalciatori Umberto Calcagno: "La nostra è una... (ParmaToday)

Il capitano del Parma Alessandro Lucarelli ha spiegato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, le decisioni della... (ParmaToday)

Tutte le informazioni per adottare una bellissima micia L'articolo Gatti in adozione Chieri, Lola cerca affetto e una bella casa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)