ForcePhone, 3D Touch formato app

Un software allo studio presso l'Università del Michigan utilizza l'altoparlante e il microfono di qualsiasi smartphone per trasformarne lo schermo in un display sensibile allla pressione. L'ispiratore? L'uomo pipistrello di Dark Knight ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

La novità non è certo passata inosservata anche nel mondo Android ma, a dispetto dei tanti annunci fatti, solo Meizu ha integrato davvero questa tecnologia nel suo Meizu Pro 6: per il resto, i costi di dotazione hardware hanno dissuaso in fretta i ... (CiociariaReport24)

Ci siete rimasti un pò male quando avete scoperto che Android N non porterà il supporto nativo al ForceTouch? Ebbene, a breve potrebbe non essere necessario visto che, grazie ad un nuovo software (in futuro potrà essere sviluppato come un'app) è ... (AgeMobile)

Ciò che finora è appannaggio di pochi - la tecnologia Force Touch che consente ai nuovi iPhone di riconoscere livelli diversi di pressione del dito sullo schermo - a breve potrebbe essere a disposizione di chiunque abbia un cellulare grazie ai ... (Solo News)

Il progetto prevede l'utilizzo del 3D Touch e di altre interessanti funzioni sfruttando una cassa audio e un microfono, elementi presenti in ogni smartphone Android. 28 maggio 2016. (TecnoAndroid)

La Michigan University ha realizzato il software ForcePhone che permette di integrare il 3D Touch in ogni device a ... (Fidelity News)

Il 3D Touch è una tecnologia molto intelligente introdotta da pochissimi anni da Apple con il suo iPhone 6S ed il MacBook, e che sta faticando un po a diffondersi a causa di uno scarso supporto degli sviluppatori di terze parti che non ne vedono grande ... (FocusTECH)