Cardinale fa il punto al Milan in vista del derby teso con l'Inter prima classificata

it.football-italia.net SPORT

Milano Il proprietario Gerry Cardinale ha fatto il punto della situazione Stefano Pioli e ha incontrato il sindaco della città Beppe Sala, mentre il club lavora al progetto del nuovo stadio. I rossoneri sono in uno stato di cambiamento in vista dell'estate, chiaramente pronti a passare da Pioli dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League a Roma la settimana scorsa. Ora, il loro obiettivo principale è evitare la consegna Inter lo scudetto nel derby della Madonnina di lunedì sera. (it.football-italia.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan ha deciso: a fine stagione Stefano Pioli verrà sollevato dal proprio incarico nonostante un contratto in scadenza nel giugno del 2025 e che quindi gli permetterebbe di restare in sella per un’ultima stagione. (Milan News 24)

Cardinale è a Milano. Tuttosport: "Il patron in città per preparare la rivoluzione" (Milan News)

Giorgio Furlani, AD del Milan, ha parlato della posizione di Pioli e del prossimo mercato che ha previsto di condurre la società (Europa Calcio)

Il proprietario dei rossoneri, a Milano per il derby, ha visto la dirigenza per programmare il futuro: presente l'ex campione svedese oltre all'ad Furlani Milan (Sport Mediaset)

Ora restano il derby di stasera e la sfida alla Juventus per cercare di Il proprietario di Red Bird ha l'agenda piena di impegni per il futuro del Milan. (Spazio Milan)

Nei giorni scorsi la società ha imboccato la strada che porta alla separazione con Stefano Pioli al termine del campionato, ma ancora non è chiaro lo scenario futuro. Quelle che si avvicinano al derby di questa sera, partita che potrebbe regalare lo Scudetto all'Inter, sono ore caldissime in casa Milan (Milan News)