Agguato al rione Sanità, ucciso 67enne legato al clan Sequino-Esposito

Napoli Fanpage INTERNO

Un 67enne è stato ucciso stamane intorno alle 8 nella zona del Museo Archeologico di Napoli. La vittima è Pasquale Ceraso, pulripregiudicato ritenuto legato al clan Sequino- Esposito. Il corpo dell'uomo è stato trovato in una Renault Twingo ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da Fanpage.it, da domani sabato 5 settembre 2015, al centro storico saranno invertiti i sensi unici... (Vesuviolive.it)

La vittima è un uomo di 67 anni, pluripregiudicato che è stato freddato con diversi colpo di arma da fuoco. Teatro dell'omicidio è stata una strada centrale di Napoli, via Santa Teresa agli Scalzi. (Baritalia News)

Non ha avuto alcuno scampo Pasquale Ceraso, il 67enne che, come tutte le mattine, ieri aveva appena preso la sua auto in un vicolo vicino casa, tra Capodimonte e la Sanità ... (La Stampa)

La vittima è Pasquale Ceraso, 67enne pregiudicato. Redazione 3 settembre 2015. (Today)

Un colpo alla testa e altri sul resto del corpo. Sotto i colpi dei sicari è morto Pasquale Ceraso, 67enne napoletano, pregiudicato che si trovava nella sua Twingo color grigio, parcheggiata ... (Tele Club Italia)

L'uomo, che aveva diversi precedenti, e' stato raggiunto da diversi. La vittima e' Pasquale Ceraso, 67 anni. (Padova News)