In Svezia caccia al sottomarino fantasma

Corriere della Sera ESTERI

(agr) Navi, elicotteri e più di 200 soldati svedesi sono stati dispiegati nell'arcipelago di Stoccolma per fare luce su possibili "attività sottomarine straniere" dopo che è stata diffusa la notizia della presenza di un sottomarino russo in acque svedesi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Kursk C'è un nuovo mistero nel Mar Baltico? Da venerdì scorso navi, dragamine, elicotteri e centinaia di uomini della marina svedese, col supporto di mezzi della Nato, stanno cercando di venire a capo del segnale di soccorso lanciato dalla zona di ... (Avanti!)

Nuova puntata della “Caccia a Ottobre Rosso', come definisce ormai più di un mezzo di informazione la ricerca spasmodica dell'unità misteriosa che venerdì scorso ha lanciato due messaggi di SOS dalla zona di Kanholmsfjarden, l'arcipelago di scogli, isole ... (Avanti!)

Un'azione di spionaggio in... STOCCOLMA- Prosegue senza soste la caccia ... (Notizie IN)

Se fosse un romanzo avrebbe tutti gli ingredienti per diventare un libro di successo. (Termometro Politico)

Continuano per il quarto giorno consecutivo le ricerche al largo di Stoccolma di un sottomarino fantasma, in seguito a segnalazioni da parte di fonti "credibili" di "attività subacquee straniere". (Rai News)

(TMNews) - Non è ancora risolto il mistero intorno "all'attività sottomarina straniera" nell'arcipelago di Stoccolma e la Difesa svedese prosegue le sue ricerche. Helsinki, 20 ott. (TMNews)